Comunicare con i proprietari

Per contattare gli inserzionisti, hai diverse possibilità:

  • Inviare un Messaggio di Interesse: questo è un modo veloce per far sapere agli inserzionisti che sei interessato alla loro camera. Invieremo loro il tuo profilo ed un messaggio comunicando che ti piace la loro stanza. Se è davvero la sistemazione dei tuoi sogni, potresti voler prendere in considerazione l’eventualità di spedire un messaggio o chiamare per essere sicuro di non lasciartela scappare!
  • Inviare un Messaggio: l'opportunità di inviare un messaggio privato all’inserzionista è un ottimo modo per presentarsi, scambiarsi contatti e ottenere maggiori informazioni sulla stanza.
  • Effettuare una Chiamata telefonica: ogni utente utilizza il metodo di contatto che preferisce, perciò le possibilità disponibili non sono sempre le stesse. Se l’utente ha scelto di mostrare il proprio numero di telefono personale, verrà visualizzato nella zona di contatto dell’annuncio.

Perché dovrei contattare gli inserzionisti?

Condividere un alloggio è molto diverso dal vivere in un alloggio privato. Condividere bagni e spazi comuni significa che è fondamentale trovare l’appartamento condiviso più adatto a te.

Cercare una stanza online può essere un'esperienza indiretta. Il modo migliore per connettersi con gli altri, conoscere i tuoi potenziali compagni di stanza o i proprietari e trovare la tua camera è quello di mettersi in contatto con gli inserzionisti.

Quando trovi una stanza che ti piace, spedisci un messaggio all’inserzionista o telefonagli.

La nostra esperienza in questo campo ha provato che membri proattivi ottengono risultati migliori e più rapidamente rispetto a membri che aspettano di essere ricontattati.

Roomgo è una comunità e tutti i nostri inserzionisti sono alla ricerca di una stanza o di un compagno di stanza. Cos’hai da perderci?

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci