Aggiungere una foto di profilo

Aggiungere immagini al tuo profilo è molto importante in quanto ne aumenta l’autenticità e ti risparmia di dover fare una descrizione dettagliata di te stesso. Nella nostra esperienza, tra i proprietari i profili con immagini sono fino a cinque volte più popolari.

E' davvero facile caricare le tue foto: effettua il Login e clicca sul tuo nome, e dal menù a discesa clicca su "Modifica le mie foto". Fai clic su "Carica" e seleziona l’immagine desiderata dai tuoi file, ritaglia, ridimensiona o ruota la tua foto prima di caricarla,ed infine clicca su "Carica" per aggiungerla al tuo annuncio.

Ci sono alcune regole di base quando si caricano foto sul sito:

1. Assicurati che siano di buona qualità ed abbiano le giuste dimensioni. Le immagini chiare e luminose sono le migliori.
2. Formati supportati: JPEG, GIF, PNG o BMP. 
3. L'immagine deve rappresentare te stesso o i membri del tuo gruppo, se sei iscritto come gruppo o come coppia.
4. Tutte le tue immagini devono essere orientate in modo corretto e nell’ordine in cui vorresti vederle apparire nel tuo annuncio.


La tua immagine è stata rifiutata? 

Di seguito una guida sul tipo di immagini che non pubblichiamo:

  • Un’immagine che visualizza i tuoi dati di contatto: per proteggere la tua privacy, dal momento che gli annunci di Easystanza sono accessibili anche ai non iscritti. 
  • Una tua foto in costume da bagno o nell’atto di spogliarsi. 
  • Foto di bambini: la privacy dei più giovani è molto importante per noi, perciò non pubblichiamo immagini di bambini o neonati. 
  • Animali (a meno che tu non sia presente nella foto!) 
  • Attività illegali o immorali

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci