Aggiungere le foto al mio annuncio

Caricare immagini per il tuo annuncio è molto importante: ti assicurano credibilità e ti evitano di dover preparare una descrizione eccessivamente dettagliata della tua stanza, degli spazi e dei coinquilini.

In base alla nostra esperienza, gli annunci con immagini sono fino a cinque volte più popolari tra gli utenti alla ricerca di una stanza.

E' davvero facile caricare le tue foto: effettua il Login e clicca su miei annuncie quindi seleziona Modifica. Clicca su Sfoglia e seleziona l'immagine desiderata dai tuoi file.

Scegli una foto alla volta e clicca sul pulsante Carica per ciascuna immagine selezionata.

Ci sono alcune regole di base da seguire per caricare le foto sul sito:

  1. Assicurati che siano di buona qualità; assicurati che le immagini siano di dimensioni adeguate. Le immagini chiare e luminose sono le migliori.
  2. Formato JPEG, GIF, PNG o BMP.
  3. La prima immagine deve essere della stanza o dell'abitazione che stai pubblicizzando.
  4. Tutte le tue immagini devono essere girate dalla parte corretta e inserite nell'ordine in cui vuoi che compaiano nel tuo annuncio.

La tua immagine è stata rifiutata? 

Ecco una guida con la tipologia di immagini che non pubblicheremo:

  • Un'immagine che mostra i tuoi contatti: vogliamo proteggere la tua privacy visto che gli annunci EasyStanza sono accessibili anche ai non iscritti.
  • Un'immagine che mostra la tua abitazione da un Street-View: numero civico, nome della strada, targa dell'auto visibile.
  • Un'immagine con un marchio: non possiamo sostenere né promuovere qualsiasi altra società o brand.
  • La prima immagine del tuo annuncio è la fotografia principale e deve rappresentare solo lo spazio che pubblicizzi. Incoraggiamo l'inserimento delle immagini dei proprietari che vivono nell'alloggio e degli inquilini attuali, ma non come immagine principale.
  • La tua immagine in costume da bagno o senza vestiti.
  • Foto di bambini: la privacy dei più giovani è molto importante per noi e quindi non pubblichiamo immagini di bambini o neonati.
  • Animali (a meno che anche tu non sia nella foto!)
  • Attività illegali o immorali

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci