Contattare i potenziali inquilini

Condividere un alloggio è molto diverso dal vivere in un alloggio privato. Condividere mobili e spazi comuni non è qualcosa che tutti possono fare.

Il modo migliore per connettersi con gli altri, conoscere i tuoi potenziali coinquilini ed affittare la tua stanza è quello di mettersi in contatto con loro.

Quando trovi un profilo che ti piace, invia un messaggio all’inserzionista o telefonagli.

La nostra esperienza in questo campo ha provato che i membri attivi ottengono risultati migliori e più rapidamente rispetto a membri che aspettano di essere ricontattati.

Opzioni per contattare i coinquilini

Invia un messaggio d’interesse: questo è un messaggio di notifica automatico, che puoi utilizzare per informare l'utente che sei interessato al suo profilo. Da qui possono dare un'occhiata al tuo annuncio.

Invia un messaggio : l'opportunità di inviare un messaggio privato all’utente è un ottimo modo per presentare te stesso e la tua stanza, scambiarsi contatti e ottenere maggiori informazioni sul tuo futuro coinquilino.

Visualizzare il numero di telefono - ogni utente utilizza il metodo di contatto che preferisce, perciò le possibilità disponibili non sono sempre le stesse. Se l’utente ha scelto di mostrare il proprio numero di telefono personale, verrà visualizzato nell’annuncio.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci