Puoi trovarmi un coinquilino o una stanza?

Trovare un coinquilino o una stanza non è sempre facile quando si è da soli a farlo. Per fortuna c’è Roomgo a darti una mano.

Poiché non siamo un’agenzia, non possiamo trovare la camera o il coinquilino che fa per te al posto tuo. Roomgo è un sito di annunci, che mette in contatto chi cerca e offre camere.

Ti forniremo tutti gli strumenti necessari per cercare la tua camera o il tuo coinquilino, contattare gli inserzionisti e trovare il posto letto per te.

Una volta creato il tuo annuncio, avrai accesso ad un elenco completo di risultati compatibili. Per comodità, i risultati sono ordinati dal più recente al più vecchio.

Per facilitarvi la ricerca, è possibile inserire un indirizzo, nome della strada, ecc e selezionare un raggio di ricerca intorno a quel punto. Gli annunci verranno ordinati dal più vicino al più lontano dal punto selezionato. È inoltre possibile ordinare dal più recente al più vecchio.

Vi invieremo aggiornamenti quotidiani sulle ultime camere per le tue ricerche. Ciò rappresenta gran parte del lavoro che svolgiamo per te. Ora tutto quello che devi fare è selezionare gli annunci che ti piacciono di più e metterti in contatto con l'inserzionista.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci