Aggiungere una foto di profilo

Aggiungere immagini al tuo profilo è molto importante in quanto ne aumenta l’autenticità e ti risparmia di dover fare una descrizione dettagliata di te stesso. Nella nostra esperienza, tra i proprietari i profili con immagini sono fino a cinque volte più popolari.

E' davvero facile caricare le tue foto: effettua il Login e clicca sul tuo nome, e dal menù a discesa clicca su " Modifica le mie foto". Fai clic su "Carica" e seleziona l’immagine desiderata dai tuoi file, ritaglia, ridimensiona o ruota la tua foto prima di caricarla,ed infine clicca su "Carica" per aggiungerla al tuo annuncio.

Ci sono alcune regole di base quando si caricano foto sul sito

1. Assicurati che siano di buona qualità ed abbiano le giuste dimensioni. Le immagini chiare e luminose sono le migliori. Consigliamo un formato ritratto (verticale) con una larghezza massima di 665px (rapporto 1: 0.8).

2. Formati supportati: JPEG, GIF, PNG o BMP. 
3. L'immagine deve rappresentare te stesso o i membri del tuo gruppo, se sei iscritto come gruppo o come coppia.
4. Tutte le tue immagini devono essere orientate in modo corretto e nell’ordine in cui vorresti vederle apparire nel tuo annuncio.


La tua immagine è stata rifiutata? 

Di seguito una guida sul tipo di immagini che non pubblichiamo:

  • Un’immagine che visualizza i tuoi dati di contatto: per proteggere la tua privacy, dal momento che gli annunci di Roomgo sono accessibili anche ai non iscritti. 
  • Una tua foto in costume da bagno o nell’atto di spogliarsi. 
  • Foto di bambini: la privacy dei più giovani è molto importante per noi, perciò non pubblichiamo immagini di bambini o neonati. 
  • Animali (a meno che tu non sia presente nella foto!) 
  • Attività illegali o immorali
  • Foto sfocate, di qualità molto bassa o ruotate

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci