Cercare una stanza

Basta accedere alla tua pagina “ CERCA”, automaticamente si aprirà la mappa.

Una volta che la mappa è aperta, troverete l'elenco delle stanze disponibili con i filtri sulla sinistra e la mappa sulla destra. Nella mappa, si può visualizzare il prezzo e la posizione con un colore che distingue  gli Utenti Base (verde) e gli Utenti Premium (blu).

Clicca sul prezzo per leggere i dettagli della stanza e nel caso in cui si è interessati, clicca sull'immagine per visualizzare l'intero annuncio e contattare l'inserzionista.

Nuovo

Nascondere le agenzie. Abbiamo inserito anche la possibilità di escludere gli annunci inseriti dalle agenzie. Per selezionare, solamente, gli annunci pubblicati da privati basta accedere alla tua pagina “CERCA”,  a sinistra della pagina clicca su “ALTRI FILTRI”, poi su “NASCONDI AGENZIE” e in fine su “APPLICA FILTRI” per salvare. Ti verranno selezionati solamente le stanze pubblicati da privati.

Data di Disponibilità. C'è anche la possibilità di selezionare solamente le stanze disponibili a partire dalla data di inizio della tua ricerca. Per mostare questo filtro basta accedere alla tua pagina “CERCA”,  a sinistra della pagina troverà il filtro  “Data di disponibilità” , seleziona una data dal calendario e in fine clicca su “APPLICA FILTRI” per salvare.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci