Roomgo passo a passo

Se è la prima volta che utilizzi Roomgo, ecco i passaggi rapidi per mostrarti come ottenere il massimo dalla tua esperienza con noi.

Pubblicare un annuncio o un profilo sul nostro sito, è il modo più sicuro per fare la tua ricerca. Proteggiamo le tue informazioni rendendole accessibili solamente alla nostra community. Inoltre, ti aiutiamo a trovare ciò che cerchi inviandoti giornalmente per email le migliori offerte che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca. Accedi alla nostra  homepage per postare ora il tuo annuncio!

Secondo le nostre statistiche, gli utenti che aggiungono una descrizione dettagliata e caricano foto nel loro annuncio o nel loro profilo di ricerca trovano ciò che cercano 5 volte più velocemente!

Ti offriamo diversi strumenti e filtri per semplificarti le cose. Applicando i filtri, riceverai risultati in base a ciò che desideri senza perdere tempo a sfogliare annunci e profili che non corrispondono ai tuoi criteri.

Su Roomgo puoi concordare tutto direttamente con l’altro utente. Soprattutto, è possibile creare un elenco di preferiti e contattarli tutti allo stesso tempo, risparmiando un sacco di tempo.

Quando finalmente trovi qualcosa di interessante per te, contatta e organizza una visita per conoscersi.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci