A cosa serve Roomgo?

Trovare un coinquilino o una stanza adatta potrebbe essere un compito molto difficile, che richiede tempo e energia, ecco perché Roomgo è qui per rendere la tua ricerca un'esperienza facile ed efficiente. Non siamo un'agenzia, di conseguenza non possiamo cercare a tuo nome, ma facciamo per te una buona parte del lavoro, orientandoti verso la strada giusta per trovare la tua stanza o il tuo coinquilino desiderato.

Registrandosi su Roomgo (che è gratuito!), i proprietari delle stanze possono pubblicare i loro annunci e coloro che cercano una stanza pubblicano i loro profili di ricerca per trovare ciò che corrisponde alla loro ricerca e stabilire un contatto.

Annuncio

L’inserzione pubblicata dai proprietari delle stanze viene chiamata "Annuncio" in Roomgo. Una volta pubblicato l’annuncio, sarà disponibile per coloro che cercano una stanza, quindi avere un annuncio dettagliato e completo ti aiuterà a trovare il coinquilino desiderato.

Profilo di ricerca

Una persona che cerca una stanza, pubblica un profilo di ricerca per avere accesso a consultare le stanze disponibili. Avere un profilo dettagliato è un modo efficace per trovare una stanza che corrisponda ai tuoi criteri.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci