Pubblicare su Roomgo

Roomgo è facile ed efficiente, per iniziare tutto ciò che devi fare è pubblicare il tuo annuncio o profilo di ricerca e lasciare il resto a noi!

Non è possibile contattare un utente sul sito o vedere il suo numero di telefono se non si è registrati sul sito. Questo per mantenere i nostri utenti al sicuro dai truffatori che affliggono internet in generale.

Pubblicare il tuo annuncio o profilo di ricerca sul sito ti aiuta a mantenere private le tue informazioni personali in termini di sicurezza, e ti aiuta anche a salvare la tua ricerca, in questo modo non dovrai impostare tutto ogni volta che desideri utilizzare il sito per consultare i risultati e contattare.

Puoi pubblicare il tuo annuncio o profilo visitando la  Homepage. Coloro che cercano un stanza possono creare un account tramite un social network (Facebook) o tramite un indirizzo e-mail, tuttavia, i proprietari delle stanze possono registrarsi solo tramite l'indirizzo e-mail, ma possono collegare il loro account Roomgo a quello di Facebook dopo la registrazione.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci