Cerca e contatta i coinquilini o i proprietari

Cerca

Una volta pubblicato il tuo annuncio / profilo, sarai indirizzato al tuo account dove troverai risultati immediati da consultare. Abbiamo un sistema che filtra i risultati, per cui non dovrai cercare tra gli Annunci / Profili indesiderati, e per semplificare la tua ricerca mettiamo a disposizione utili e pratici filtri per aiutarti a vedere risultati accurati.

Gli utenti che cercano una stanza hanno anche la possibilità di cercare gli annunci su una mappa, il che sarà molto utile nel caso in cui si voglia controllare i percorsi di trasporto o un'area specifica.

Contatta

La ricerca di un coinquilino o di una stanza appropriata implica uno scambio di messaggi e di domande per rompere il ghiaccio e liberarsi di molte preoccupazioni che si possono avere quando si intende condividere l'alloggio con una persona estranea.

Fortunatamente Roomgo è qui per semplificare questo compito e aiutarti a raggiungere l'altro e iniziare con il piede giusto!

Gli utenti possono contattarsi direttamente tramite messaggio o telefono. Essere attivi nella ricerca può aiutarti a ottenere risultati migliori e più rapidi.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci